Foligno culturale: II edizione di AltraMente, festival dedicato al disagio mentale

In diversi luoghi del centro storico di Foligno si terrà la seconda edizione del Festival culturale l’ Altra Mente, cartellone ricco di appuntamenti tra dialoghi, spettacoli teatrali e musicali, laboratori, presentazione di libri, cinema, fotografia e tanto altro ancora per affrontare insieme il concetto di altra mente non come menomazione ma come arricchimento, come una risorsa che può contribuire al bene di tutti.
Il festival Altra Mente vuole stimolare l’accoglienza, la solidarietà, il riconoscimento della diversità fisica e psicologica, saranno presenti molti personaggi pubblici che tratteranno le tante sfaccettature del disagio mentale  e del suo impatto sulla collettività.

In collaborazione con Young Jazz Festival ci sarà il concerto jazz “Salida”del quartetto internazionale formato dal pianista Giovanni Guidi insieme a David Virelles,al contrabbassista Dezron Douglas e a Gerald Cleaver alla batteria.
Inoltre musica elettronica con il Collettivo Simpler per la serata “Menti Singole” in collaborazione con Dancity Festival di Foligno. Sarà un percorso musicale e introspettivo nelle singole menti, ognuna con la sua storia.

→Scopri Foligno←

DOVE DORMIRE A FOLIGNOclicca e scopri tutte le nostre offerte
Per info: 339 1520648, umbriatua@gmail.com

INSERISCI LA TUA ATTIVITA’ SU UMBRIATUA: PER MAGGIORI INFO: 339 1520648- 3479229166 oppure umbriatua@gmail.com

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.