Dolci d’Italia a Spoleto: festival nazionale dei dolci

Festival nazionale dei dolci a Spoleto
3-5 dicembre

Dal 3 al 5 dicembre Spoleto torna ad ospitare Dolci d’Italia, il festival nazionale dei dolci. La kermesse si snoderà tra il chiostro di San Niccolò, la Sala degli Ori, le sale di via Visiale e il centro storico. Quest’anno sarà un programma ricco di molte novità: cooking show, un convegno sul rapporto tra dolce e benessere, cake design lab per realizzare decorazioni fai da te per il natale, laboratori per piccoli pasticceri e l’ academy pastry riservata a coloro che vogliono conoscere  le tecniche dai mastri pasticceri per creare dei veri capolavori. Inoltre stand espositivi  di dolci artigianali caratteristici di ogni singola regione d’Italia da provare ed acquistare se conquisterà il vostro palato.  Sarà un viaggio nel gusto che vi farà scoprire i segreti della pasticceria del nostro paese e permetterà ai golosi curiosoni di approfittare delle esperienze formative organizzate gratuitamente da Epta Confcommercio.

Vuoi raccontarci la Tua Umbria con una storia, delle immagini, delle leggende o un viaggio fatto nel cuore verde d’Italia? Mandaci una mail con il materiale e lo pubblicheremo con il vostro nome.

HAI UN’ ATTIVITA’ SLOW DA PROMUOVERE? UNA STRUTTURA RICETTIVA, UN’ ENOTECA, UNA BOTTEGA ARTIGIANALE O UN’ ESPERIENZA… CHIAMA IL 339-1520648

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.