Cotta o cruda… mai nuda a Foligno

Tutto pronto per la settima edizione di ” Cotta cruda mai nuda”, rassegna internazionale della Birra e dello Street food a Foligno. Il centro storico della città si popolerà di circa 40 stand per degustare oltre cento varietà di birre artigianali accompagnate dallo street food nazionale ed internazionale di alta qualità facendo scoprire i papabili accostamenti birra e  cibo.
In collaborazione con Degustatori Birra si organizzeranno dei percorsi degustativi nel centro storico con i birrifici che partecipano alla  manifestazione, inoltre workshop di introduzione alla storia della birra e alle sue proprietà organolettiche.
Il taglio del nastro avverrà giovedì alle 17, seguirà nell’atrio del Palazzo Comunale l’esibizione della cantante Alessandra Ceciarelli, in Piazza Matteotti verrà allestito il beer garden dove sarà possibile degustare le tante birre artigianali, sarà trasformato in giardino del benessere con atmosfere hippie.
Musica, yoga, artisti di strada, intrattenimento per bambini e molte novità per l’edizione 2017, un evento che coinvolgerà grandi e piccoli, quattro giorni in cui il centro storico si animerà di tantissima gente e turisti, sarà un’occasione straordinaria per far conoscere la nostra città.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.