Week Hand a Foligno: il Festival del Fatto a mano

Week Hand:  Mostra mercato di artigiani gentili a Foligno
18-19 settembre

Nella splendida cornice di Palazzo Trinci a Foligno torna Week Hand, il Festival del Fatto a Mano. Nel corso degli anni è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli artigiani che realizzano oggetti originali e sostenibili, promotori di un consumo consapevole. La mostra mercato accoglierà artigiani “gentili”, provenienti da ogni parte d’Italia, che esporranno i loro manufatti come: borse, gioielli, abbigliamento, arredi per la casa e illustrazioni.  Le parole d’ordine del Festival  sono: creatività, sostenibilità e divertimento.  Durante il weekend potrete, oltreché, partecipare a laboratori creativi e ad attività di intrattenimento anche acquistare i prodotti in esposizione.
Questa settima edizione di Week Hand  ha come messaggio la gentilezza, una virtù ormai dimenticata, indispensabile per dare inizio ad una vera e propria rivoluzione. Questo significa lavorare prestando attenzione alla materia prima, con cura e attenzione verso gli altri.

Vuoi raccontarci la Tua Umbria con una storia, delle immagini, delle leggende o un viaggio fatto nel cuore verde d’Italia? Mandaci una mail con il materiale e lo pubblicheremo con il vostro nome.

HAI UN’ ATTIVITA’ SLOW DA PROMUOVERE? UNA STRUTTURA RICETTIVA, UN’ ENOTECA, UNA BOTTEGA ARTIGIANALE O UN’ ESPERIENZA… CHIAMA IL 339-1520648

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.