Unti e Felici Streetfritt di Perugia: cibo di strada, musica e divertimento

UNTI E FELICI STREETFRITT DI PERUGIA
Cibo di strada, divertimento, animazione e musica live



Il 14 settembre, inizia la sesta edizione di Unti e Felici Streetfritt festival del cibo di strada a Borgo Sant’Antonio, Porta Pesa e Corso Bersaglieri di Perugia.

In programma molti appuntamenti per celebrare il fritto in tutte le sue forme: dal pesce alle verdure, dall’arvoltolo perugino alle gustose fregnacce di Bevagna, dalle specialità umbre locali a quelle nazionali ed internazionali, il tutto accompagnato dalle birre artigianali pregiate d’Italia.
Un evento che richiama un pubblico molto vasto, dato l’assortimento di proposte presenti in cartellone: musica dal vivo, animazione per bambini, sfilate di auto d’epoca, festa dei bersaglieri, mercatino di artigianato con bancarelle di libri, oggetti d’epoca e tessuti pregiati. Verranno presentate proposte di tutte le regioni italiane ed estere, dagli arancini siciliani alle olive ascolane, dagli arrosticini abruzzesi ai piatti bavaresi.
Per i piccoli ci sarà uno spazio tutto dedicato a loro con truccabimbi, giocolieri, giochi di fuoco, bolle di sapone giganti.

Le tre serate saranno accompagnate da musica dal vivo: concerto con il trio Never Forever” con la bellissima voce di Silvia Metelli e il tastierista Franco Grandoni. Sabato sarà la volta del gruppo folignate “SecondoModo” che oltre a cantare i brani musicali più amati proporrà pezzi inediti. La serata finale si concluderà con musica che va dagli anni 70 a quelli 90 che verrà mixata dal djset.

DOVE DORMIRE VICINO UNTI E FELICI STREETFRITT

Vintage Hotel del Lago Trasimeno – 347/9229166- 339/1520648

VUOI INSERIRE LA TUA ATTIVITA’ PER BAMBINI SU WWW.UMBRIATUA.IT? 
CHIAMA ORA IL 347/9229166 – 339/1520648 OPPURE SCRIVICI VIA EMAIL CLICCANDO QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.