Presentazione del libro il Bosco che c’è allo Spazio Astra a Foligno

Allo spazio Astra di Foligno presentazione del Bosco che c’è

Il 1 luglio 2021 allo Spazio Astra a Foligno ci sarà la presentazione del Bosco che c’è, un breve e giocoso manuale scritto da Paolo Parigi durante “l’ epoca covidiana”. L’autore ha raccontato sotto forma di favola il lavoro del selvicoltore in un contesto dove c’è il pino di Aleppo, nella parte della Bassa Valnerina. Durante la presentazione verranno recitate delle poesie composte sempre da Paolo e letti dei tratti del racconto dalla giovane Michela Sebastiani e Giorgio Filippi. Musica dal vivo accompagnerà la presentazione del Bosco che c’è, a seguire per gli ospiti ci sarà un aperitivo e la possibilità di acquistare l’agile volumetto ad un prezzo scontato.

Vuoi raccontarci la Tua Umbria con delle immagini, delle leggende o un viaggio fatto nel cuore verde d’Italia? Mandaci una mail con il materiale e lo pubblicheremo con il vostro nome.

OPPURE
HAI UN’ ATTIVITA’ SLOW DA PROMUOVERE? UNA STRUTTURA RICETTIVA, UN’ ENOTECA, UNA BOTTEGA ARTIGIANALE O UN’ ESPERIENZA… CHIAMA IL 339-1520648 O SCRIVI UN’EMAIL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.