Paese delle fiabe a Castel Ritaldi: laboratori, street food e spettacoli

 Laboratori, street food e spettacoli per il Paese delle fiabe a Castel Ritaldi
18-19 Settembre

Il Paese delle fiabe a Castel Ritaldi è una manifestazione che ha come protagonista il racconto, la narrazione oltreché laboratori, street food con degustazioni di prodotti tipici locali, spettacoli e giochi. La manifestazione è una perfetta fusione tra valorizzazione letteraria e promozione del territorio e dei suoi  straordinari prodotti tipici. L’ evento è nato nel 2000 per volontà dell’Assessorato alla Cultura ed è dedicato a Mario Tabarrini, scrittore di numerosi libri di narrativa, novelle e racconti rivolti a giovani ragazzi. 
La splendida piazza del borgo medievale umbro sarà la cornice che accoglierà l’evento nel terzo weekend  di settembre in un clima festoso e allegro. Un’ opportunità per conoscere anche il piccolo e interessante borgo di Castel Ritaldi,  con i suoi percorsi naturalistici ed enogastronomici. Un’occasione di condivisione di momenti magici. Non mancate! 

Vuoi raccontarci la Tua Umbria con una storia, delle immagini, delle leggende o un viaggio fatto nel cuore verde d’Italia? Mandaci una mail con il materiale e lo pubblicheremo con il vostro nome.

HAI UN’ ATTIVITA’ SLOW DA PROMUOVERE? UNA STRUTTURA RICETTIVA, UN’ ENOTECA, UNA BOTTEGA ARTIGIANALE O UN’ ESPERIENZA… CHIAMA IL 339-1520648 O SCRIVI UN’EMAIL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.