Il Maniero di Avigliano ospita la Casa di Babbo Natale

La Casa di Babbo Natale al Maniero di Avigliano umbro
8- 12-19-26 dicembre

Quest’anno per la prima volta il Maniero di Avigliano Umbro ospita la Casa di Babbo Natale per far vivere a grandi e piccini la magia che si respira in questo periodo dell’anno. Sarà possibile entrare nel Maniero e scoprire la Casa di Babbo Natale nelle quattro date indicate dalle 15 alle 19. 
All’ingresso del parco del Castello vi accoglierà l’elfo con la slitta di Babbo Natale e le renne, poi entrerete all’interno della sua casa …  lo studiolo, la camera da letto dove  Mamma Natale racconterà alcuni aneddoti simpatici e divertenti di come vive Babbo Natale.
Inoltre, avrete il piacere di conoscere la regina delle nevi con l’orso polare che vi racconterà storie e racconti, vedere i folletti all’opera mentre incartano i regali e i bambini potranno scrivere la letterina a Babbo Natale e consegnarla direttamente a lui.

Nelle segrete della fortezza…

Incontrerete  Grinch con Skeleton Christmas che faranno la versione più simpatica del Natale. Infine nella zona della piscina ci sarà lo spettacolo con le bolle di sapone giganti con la possibilità di avere la consumazione a scelta, caffè, cioccolata calda o spritz, una tisana.
Inoltre presso il Maniero di Avigliano sarà possibile anche pranzare.
Obbligatorio il green pass.
Per una maggiore sicurezza e nel massimo rispetto delle normative di legge Anti-covid si entrerà nella fortezza a nuclei familiari.

Ingresso alla Casa di Babbo Natale e consumazione: 10 euro
Se vieni anche a pranzo: ingresso alla Casa di Babbo Natale + Consumazione 7 euro

Vuoi raccontarci la Tua Umbria con una storia, delle immagini, delle leggende o un viaggio fatto nel cuore verde d’Italia? Mandaci una mail con il materiale e lo pubblicheremo con il vostro nome.

HAI UN’ ATTIVITA’ SLOW DA PROMUOVERE? UNA STRUTTURA RICETTIVA, UN’ ENOTECA, UNA BOTTEGA ARTIGIANALE O UN’ ESPERIENZA… CHIAMA IL 339-1520648

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.