In bicicletta lungo il Trasimeno con aperitivo al tramonto

Passeggiando in bicicletta lungo il Trasimeno con aperitivo al tramonto

Domenica 18 luglio tutti in bicicletta lungo il Trasimeno e per finire aperitivo al tramonto: la biciclettata che organizza Lega ambiente in occasione della tappa umbra di Goletta dei Laghi. La combinazione vincente per la seconda edizione di Trasimonto è bici, treno, lago, aperitivo. Una giornata in compagnia da passare all’aria aperta in compagnia di vecchi e nuovi amici. Il percorso parte dalla stazione di Magione, si salirà in sella alle bici e si percorrerà la strada panoramica sopra il lago lungo l’anello ciclabile, fino al tramonto quando ci si fermerà per un aperitivo vista lago e rientrare poi verso la stazione in semi notturna.
Da e per la stazione di Magione ci si potrà muovere anche utilizzando il servizio di trasporto bici disponibile su tutti treni regionali umbri (previa opportuna prenotazione).


Vuoi raccontarci la Tua Umbria con delle immagini, delle leggende o un viaggio fatto nel cuore verde d’Italia? Mandaci una mail con il materiale e lo pubblicheremo con il vostro nome.

OPPURE
HAI UN’ ATTIVITA’ SLOW DA PROMUOVERE? UNA STRUTTURA RICETTIVA, UN’ ENOTECA, UNA BOTTEGA ARTIGIANALE O UN’ ESPERIENZA… CHIAMA IL 339-1520648 O SCRIVI UN’EMAIL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.